Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

2.10.06

Chi visse sperando...

Domenica sera all'ormai consueto appuntamento al Bar Teatro sono venuti fuori un sacco di discorsi veramente interessanti.
Quei discorsi che fanno gli adulti, solo con i nostri soliti toni da mercato del pesce. Personalmente mi piace molto confrontarmi con gli altri su temi che vadano olte lo sport, la birra o il sesso orale.
Ora però non è di questo che voglio scrivere, sebbene l'uscita di Dani "La Chiesa è come Vanna Marchi" meriterebbe da sola una fittissima pagina di questo blog.
Ora voglio descrivere con un esempio quanto il mio lavoro possa essere strano.
Ho fatto il controllo definitivo sul metodo della mia tesi.
Non è venuto.
Potrei aver fatto una cagata io, oppure potrebbe essere che il metodo sia viziato alla radice.
Non so quanti sul lavoro in una situazione analoga spererebbero di essere l'unica causa del problema.
Io me lo auguro con tutto il cuore.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page