Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

12.9.06

Giusto due chicche

La prima: sono letteralmente "La pupa e il Secchione" addicted.
Per quanto non sia particolarmente votato ai reality, ogni tanto mi capita di trovarne qualcuno che mi appassiona e devo ammettere che questo è uno dei casi.
Ho visto due puntate e trattenere le risate è stato assolutamente impossibile.
Coppia idolo è quella del drammaturgo e dell'aspirante sosia di Paris Hilton (???).
La seconda: la guerriglia tra Fabri Fibra e il restante mondo dell'hip-hop italiano.
Anche qui trattenere le risate è difficile.
Non sono particolarmente amante dell'hip-hop, diciamo pure che eccezion fatta per i primi Articolo 31 e per qualche bella base sparsa qua e la per la storia della musica, trovo il genere piuttosto fastidioso.
Tutto il turbine di insulti di questi ultimi giorni invece mi sta appassionando molto.
Già il nuovo video di J-Ax "S.n.o.b." aveva lasciato trapelare un po' di questa polemica (fantastiche le magliette con la scritta "Basta Infamare"), ma è con il video di Grido su Youtube che si è toccato l'apice del delirio.
Nella speranza di assistere a nuove ed esilaranti performance posto la perla.

17 Commenti:

Blogger Bri ha detto...

anch'io sono very geeky, pur non avendo capito a metà delle domande--però su quella di san diego ero abbastanza pronta, l'edificio di kahn è uno spettacolo...

9:45 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

eh si..

Grido parla dicendo nel 96 blabla.. unica cosa nel 96 era J Ax che faceva musica, lui guardava e ascoltava, stessa cosa fa coi gemelli fa tutto tranne che rap/hip hop/musica decente

anche se il dissing è veramente azzeccato e sopratutto fatto alla grande, dovrebbero fare i dischi cosi' non quel simil pop per 16enni
,che, oltretutto,è la stessa cosa che ha fatto Fibra con l'ultimo singolo, scaduto su tutti i fronti, sta facendo quello che ha sempre infamato in 2 dischi.

guardatevi 8Miles! anzi lo proporro' nella mia serata cinema prima di Jackass

IO ODIO TUTTI I PIRLA!!

11:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ho scritto il post in una lingua che non è italiano ç_ç pero' sto ancora imparando a leggere

ah l'11 ottobre sono a Milano con il tour "Io odio Fabri Fibra" quasi quasi"

11:04 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

a 16 anni grido era a fare il figo a scuola con me!!!

11:21 AM  
Blogger Bri ha detto...

carlo, facevi il cattaneo???

7:12 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

NO FACEVA L'ITC DI COLOGNO MONZESE

9:42 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

DIPLOMATO GEOMETRA L'ANNO PRIMA DEL MIO

9:44 AM  
Blogger Bri ha detto...

ma nn è vero, era al cattaneo con mio fratello...

9:45 AM  
Blogger Bri ha detto...

magari ha solo cambiato scuola..

12:34 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

puo' essere! so solo che si è diplomato geometra un'anno prima di me e veniva a scuola sempre con la jeep.

1:58 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

cmq per tornare intopic

grido ha iniziato nel 96 (con singolo fatto con ax) e finito coi gemelli.

fabri fibra ha iniziato nel 2000 col suo primo disco e finito nel 2006.

storie cmq diverse ma risultato uguale..

cosa piacevole, quando vuole Grido fa vedere che ci sa fare.. la smettesse di fare pop..

evviva i gdv evvai iauuu.......

ma amm.....

5:18 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

non ti strappi i capelli anche...

6:52 PM  
Blogger Bri ha detto...

ero io

6:52 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Non ho nè gli strumenti ne le conoscenze per entrare nella discussione... ma il video mi ha fatto decisamente ghignare!

1:36 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

PER ALTRO NEL VIDEO C'è UN MIO AMICO IMBESI FRANCESCO!!!!

1:48 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

probabile!!!!

8:56 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=mhxlI24A-TQ

beccatevi questo va..

e pimpami il motorino!!

9:42 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page