Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

25.9.06

Soddisfazioni

Oggi il mio capo mi ha detto che sarebbe intenzionato a tenermi nel post laurea.
Il succo era che si riteneva molto soddisfatta del lavoro svolto.
Non ho voglia nè tempo di stare qui ad imbrodarmi, però è indubbio che mi abbia fatto un grande piacere.
Per il momento ho garantito che sarei rimasto sicuramente a finire quanto cominciato, dando come disponibilità sicura quella approssimabile ad un anno solare.
Più di così al momento sarebbe stato troppo per entrambe le parti.
Il futuro è ancora abbastanza lontano e questo è bene tenerlo a mente.
Questa soddisfazione tuttavia è assolutamente presente e spero mi aiuti a stringere i denti per il rush finale.
Serviva proprio un po' di carica.

4 Commenti:

Blogger Lilly ha detto...

nice blog you have :)il tuo blog è bellissimo

11:07 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

sono contento per te!!!!
vuol dire che tutti gli sforzi che stai facendo sono serviti a qualcosa!!!

10:45 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

sono contento per te!

7:40 PM  
Blogger Bri ha detto...

ANCH'IO HO AVUTO PROPOSTA DI LAVORO: LA PAGA è UN MOTTARELLO AL GIORNO...ACCETTERò!!

5:44 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page