Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

22.9.06

End is closer

Nella vita capita che alcune cose finiscano.
Oggi, ad esempio, ho finito con gli esami scritti e con quelli a moduli.
Basta.
Per sempre.
Per mettere la parola "Fine" all'esperienza più angosciante e traumatica della mia non più tanto breve esistenza mancano solo due orali.
Due stramaledetti orali.
Ognuno di questi porterà sul mio libretto un voto a completamento della lista necessaria a poter presentare finalmente domanda di laurea.
Voglio riscriverlo: due orali.
La data ultima per consegnare libretto e documenti vari è il 31 Gennaio 2007 e questo vuol dire avere a disposizione quattro mesi e mezzo, anche se la mia speranza è di finire il tutto prima dell'anno nuovo.
Non ho mai avuto a cuore in modo particolare la mia media, ma adesso è forse il caso di fare due calcoli.
Al momento sono sul 25 secco e l'obbiettivo finale è lasciare esattamente tutto com'è. Nell'ultimo anno ho preso a colpi di scure il margine di vantaggio costruito nel 2004/2005. Come la formica che accantona provviste per l'inverno anche io ho potuto sopravvivere al mio momento di terribile magra senza troppo scompormi. Ora però le scorte sono finite e non ho minimamente intenzione di intaccare quanto ho costruito in sei lunghi anni.
Spero di farcela.
La cosa buona è che per la prima volta da molto tempo, ci credo.
End is closer.

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

quanti? 2 orali

preparati per la festa di laurea perchè sarai trattato allo stesso modo di quello che ti abita vicino.. il tuo cane deve abbaiare perchè non ti roconosce quando entri..

uomo avvisato......

2:05 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

l'era ura!!!
auguri!!!

2:10 PM  
Blogger Manq ha detto...

Eheh
Credo che il primo passo verso il disconoscimento familiare avverrà a fine esami. Alla laurea sarà il colpo di grazia!
Conto su di te, cmq!

PS: troppo figo il fatto che sei feeddato al mio blog. Very geek...
Io invece continuo ad attendere nuove foto sul tuo sito...

2:10 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

come dici? ti manca un solo orale?

cmq ti invidio un po', per me ci vorrà un po' più di tempo...

4:14 PM  
Blogger Bri ha detto...

mi fate venire l'ansia...a me manca tantissimo...

4:37 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page