Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

29.9.05

Favola moderna

Parlerò un po' di calcio.
Mi pare giusto, in fondo, visto che l'ultima volta che ho toccato l'argomento su queste pagine il mio cuore stava sanguinando copiosamente.
Il calcio è bello perchè totalmente diverso dalla vita. Se un anno è pessimo, quello dopo può essere il migliore della storia senza che nulla di particolare accada per modificare la situazione. Ogni volta si ricomincia da capo, tutti alla pari ed ognuno con le sue possibilità di farsi valere. C'è sempre una seconda opportunità, nel calcio. Tutto questo è talmente irreale da sembrare una favola.
Una favola moderna.
E così anche quest'anno eccomi li ai blocchi di partenza, sperando di ottenere il tanto agoniato lieto fine. La trama di quest'anno, però, non mi piace proprio. Sono molto deluso.
Il Milan di inizio stagione è raccapricciante. Realmente raccapricciante.
D'altronde non saremo certo noi a permettere al "Maiale col 32" di vincere qualcosa.
Nota positiva: stasera lo Shalke 04 mi ha fatto divertire parecchio, pur non essendo mai nemmeno lontanamente vicino al controllo del match.
Sicuramente in queste prime pagine di fiaba la compagine tedesca si aggiudica il premio di "Miglior Attrice non Protagonista".

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page