Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

8.9.05

At home. Again.

Oggi ho lavorato come un dannato.
Ho passato dieci ore in piedi, facendo soluzioni, conteggiando moli e pHando liquidi sapientemente preparati. Il mio lavoro è questo per il momento, ma mi piace. Sto imparando dalle basi e la cosa mi piace.
Ho rivisto un po' di amici che avevo lasciato in bicocca: Frants, Edo, Miky, Gabriele e altri di cui fatico a ricrdare i nomi, come loro faticavano a ricordare il mio. La mia mente è volata alle partitone al due che imperavano sui banchi della sala relax.
Tutto questo ricomincerà? Speriamo.
Inutile dire che tornare a bazzicare in Bicocca mi ha fatto molto piacere, non ho mai sopportato la sede di via Celoria/Balzaretti/Sansovino/Tuttiglialtripostidoveciparcheggiavano. Diciamo pure che mi indisponeva. Anche per la gran parte della gente che ci ho trovato.
Stasera, seppur morto, sarei uscito volentieri.
Amici pervenuti in compagnia: zero.
E anche oggi, come ieri, come l'altro ieri, si sta in casa.
Finirà sta settimana? Posted by Picasa

Foto del giorno n° 14 - Breakfast club

* Milk, coffee, tea, orange juice, grapefruits for everybody?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page