Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

2.9.05

Festival

Oggi inizia la due giorni del festival "Rock in Idro" e tra poco uscirò per recarmi all'idroscalo e prenderne parte. Nella giornata odierna, dopo la defezione dei Rufio, mi restano da sentire Useless I.D. e No Use for a Name. Una certa curiosità l'ho anche per i Super Elastic Bubble Plastic e i Fonzie, entrambi gruppi di cui ho sentito solo commenti e mai pezzi suonati.
Sul carrozzone all'ultimo momento sono saliti anche i Pennywise che non ho mai visto dal vivo e devo ammettere che la cosa non mi dispiaceva affatto. Chiuderanno gli Offspring che risentirò molto volentieri dopo un sacco di tempo. Sarà dura resistere unicamente durante Hives e l'esibizione di Juliette Lewis ed i suoi amici in TV.
Oggi purtoppo, causa pacchi molteplici, sarò all'idroscalo da solo. Speriamo di incontrare qualche conoscente con cui trascorrere la giornata.
Fortunatamente domani qualcuno dovrebbe venire. Posted by Picasa

Foto del giorno N°9 - Driving to Skye

* la strada che porta all'isola di Skye sembrava condurci alle nuvole. Che l'isola fosse su una di queste?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page