Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

20.9.05

Piccola aggiunta

Eccomi qui, prima di andare a nanna, a sistemare il mio diario virtuale.
Purtoppo attualmente il tempo che ho a disposizione per scrivere è molto limitato, ma cercherò di rimediare in futuro.
Intanto ho finalmente apportato una modifica interessante al template di questo blog, introducendo i Links.
Questa scelta era voluta da un po', sebbene in realtà non avessi granchè da linkare, tuttavia la casua scaturente è avvenuta oggi.
Ambra ha aperto un "fotolog", una sorta di blog fotografico, ed io le ho promesso che l'avrei pubblicizzato attraverso questo mio spazio.
Spero solo che quello spazio non venga riempito di mie foto.
Odio le mie foto.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

la foto di apertura ti ritare decisamente bene!!!
bri

11:40 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page