Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

27.9.05

Ogni tanto...

... la mia vita mi fa schifo.
Credo siano le persone che mi circondano a rendere questi momenti non troppo frequenti.
Tuttavia quando si è da soli, in macchina, di notte, queste persone non ci sono ed è in quei momenti che il peso dei pensieri si fa insostenibile.
Cosa ne sto facendo della mia vita?
Credo di aver scelto il meno peggio dei modi per realizzare le aspettative che altri pongono su di me. Riuscirò a non deluderli? Boh. Magari si, anche se in questo momento mi sento particolarmente propenso al fallimento. Se anche dovessi farcela, sarò contento? E se lo sarò, lo sarò per loro o per me?
Sento forte una pressione che probabilmente nemmeno esiste.
Bisogna reagire e passare oltre l'ostacolo. Come le altre volte. Una volta di più.
Lo farò domani, ora credo di non poter fare altro che piangermi addosso.
E questo non porta ad altro che a continuare a farmi schifo.
Inesorabilmente.

3 Commenti:

Blogger MJ ha detto...

La sai la storia dell'ubriaco che beve per dimenticare?
"Dimenticare cosa?" - chiede il bambino.
"Dimenticare che ho vergogna" - risponde l'ubriaco.
"Vergogna di cosa?"
"Vergognoa di bere"

ps: grazie per il link ;)

2:14 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

cos'è nel piccolo principe nn c'era qsa di simile?
bri

6:25 PM  
Blogger MJ ha detto...

grande bri! sì l'ho presa da lì. sei un'intenditrice vedo...

8:57 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page