Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

19.7.06

Annotazione

Sono passati due anni da quando, pensando di aver fatto uno dei più grandi errori della mia vita, ho fatto una delle migliori scelte di sempre.
Mi sono regalato un pezzo di felicità.
Da quel Lunedì sera ne sono successe di cose, forse anche troppe, ma l'unica cosa che conta è che io sia ancora qui a sorridere pensando al tempo trascorso e senza paura per ciò che riserverà il futuro.
Questa credo sia la cosa più bella che l'amore mi ha dato.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

L'amore è una delle cose più belle della vita, con una donna accanto si capiscono molte cose, ed è bello crescere insieme alla persona che ami.

12:19 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page