Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

3.7.06

One step closer to life

Giungo ora dalla registrazione di Metodi Fisici in Chimica Organica e Chimica Analitica.
Venticinque.
Perfettamente in media.
Il mio compito era l'unico sufficiente su trentaquattro.
Devo ringraziare la professoressa che, sebbene non abbia l'abitudine di fare un orale dopo la prova scritta, mi ha concesso di andare a correggere il compito per migliorare il voto.
Esiste ancora gente degna di ammirazione all'interno dellUniversità.
Tirata quindi la consueta riga rossa sul foglio protocollo che reca l'elenco degli esami del mio corso, mi ritrovo a tre orali ed uno scritto dalla fine.
Come dire che ancora non vedo la luce, ma inizio a sentire dipanarsi l'odore stagnante di chiuso che impregna questo tunnel.
Oggi sono anche arrivati i dati degli esperimenti che ho svolto in questo week-end di lavoro. Neanche a dirlo, sono piuttosto enigmatici.
Credo che appena finito di scrivere queste righe manderò una e-mail oltre oceano al mio capo, chiedendo delucidazioni e possibilmente indicazioni.
Lo stronzo che sputa sulla mia macchina ha colpito ancora.
Era un po' che non si faceva vivo, il vile, forse anche perchè avevo cambiato parcheggio. Oggi tuttavia sono arrivato tardi al lavoro e l'unico posto disponibile era quello soggetto all'insalivazione dei finestrini. Inutile dire che l'augurio che faccio a questa persona è il medesimo fatto poc'anzi al commentatore anonimo.
In casa continua a non funzionarmi il telefono. Fortunatamente la connessione questa volta funziona, tuttavia iniziano a girarmi fortemente i coglioni. Mio padre mi ha chiesto di informarmi riguardo a Fastweb, ma dalle prime info raccimolate la spesa raddoppierebbe.
Credo sia anche normale, magari con quel 50% in più ci si paga l'eventuale assistenza.
Tra ventisei ore gli azzurri affronteranno la Germania nella prima semifinale mondiale.
Tensione.

12 Commenti:

Blogger Bri ha detto...

secondo me è un'amante ingelosita...

8:37 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

PER ANONIMO MI ASSOCIO ALLE TUE VOLONTA'!!!!!
PER IL RESTO LO SPUTATORE FOLLE DEV'ESSERE UN TUO RIVALE IN QUALCHE CAMPO SCOLASTICO!!!!

9:05 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

fastweb se usi poco il telefono non ti conviene e per l'assistenza la migliore è Telecom nel bene e nel male

11:15 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

MI SEMBRA DI NON AVER FATTO NESSUN NOME

3:27 PM  
Blogger Manq ha detto...

Ragazzi, lo dico per l'ennesima volta, potreste evitare le maiuscole please?
Per il resto io non so cosa possa avere questo stronzo nei miei riguardi, certo che ad agire così dimostra solo totale assenza di palle.

3:54 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

io non pensavo affatto che fossi tu lo giuro se no avrei fatto il tuo nome, se devo fare dei nomi non ti preoccupare che li faccio

5:04 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

direi che l'assenza di palle e l'immaturità vivono insieme all'interno del tizio che ti sputa sulla macchina... peccato che non abbia le palle, sarebbe stato interessante staccargliele dopo averlo identificato! (in perfetto stile fight club!)

6:50 PM  
Blogger Bri ha detto...

manca poco alla fine di questa tortura, finalmente!

9:53 PM  
Blogger Bri ha detto...

non l'avrei mai detto, perchè purtroppo molte persone che mi circondano parlano di calcio 24h/24 365 giorni l'anno, ma il problema è il resto delle persone, che di solito se ne sta abbastanza tranquilla, ora sta esplodendo rompendo i coglioni e non solo...
questo non vuol dire che io odi il calcio solo ai mondiali, no, è una lotta che dura da quando esco con queste persone...solo che ora se ne parla di più...

6:22 PM  
Blogger Manq ha detto...

"Quando gioca segna sempre Trezeguet" lo sa pure l'Ambra.
Fai tu quanto sono rilassato...

12:48 PM  
Blogger Bri ha detto...

è l'unico coro da stadiio che conosco e vuoi che non tifi francia per cantarlo?

3:12 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

anche io tifano ZIDANE sopratutto per la testata!!!

PO PO PO PO PO PO POOOOOoo

10:54 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page