Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

8.7.06

Let's talk abuot plus and minus

Sabato mattina.
Sono sveglio da poco e ho appena finito di mangiare.
Tempo di scrivere questa pagina e fare un salto in bagno e sarà ora di andare in laboratorio. Speriamo che la buona volontà venga in qualche modo premiata.
Non ho molto sonno.
E' vero che sono andato a letto approssimativamente alle cinque del mattino ieri sera, ma è altresì vero che ieri pomeriggio, uscito dal lavoro, mi ero regalato un cospicuo sonnellino.
Non è proprio una sana condotta di vita, ma questo è il massimo che riesco a concedermi.
Tirare l'alba a chiacchierare con Missa era una piacevole abitudine anni fa, ora il suo ruolo è stato ridotto a simpatico diversivo.
Sarà la vecchiaia.
Comunque sia ieri è stato divertente, anche grazie all'Ali e a tutte le sue paturnie.
Giovedì invece sono sato ad una festa a tema Hawaii organizzata da un collega del besta che parte per tre anni alla volta della Germania. Ci sono andato con la Bri e mi sono proprio divertito.
L'ambiente lavorativo in cui mi trovo è decisamente piacevole anche al di fuori dell'orario di lavoro.
Questa è una grande fortuna.
I programmi per questo mirabolante Sabato sera danno in forte ascesa le quotazioni della "Fata Verde" dopo aver seguito la finalina mondiale. Il posto, inspiegabilmente, raccoglie molti consensi tra i miei soci. Dico inspiegabilmente perche si tratta di un locale del tutto fuori da quelli che sono i nostri standard di vita.
Forse è proprio per questo che ci andiamo.
Per sentirci esclusi.
Ho deciso di procurarmi tutte le serie di "Dharma & Greg" in attesa di riuscire ad avere l'ultima di "Dawson's Creek" e la quinta di "Scrubs".
Sono tristemente dipendente dai serial televisivi.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Non è posto neanche per me!
Ieri sera sono andato a una serata di danze popolari a brugherio, una cosa un po' diversa dalla routine e decisamente divertente.

12:38 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page