Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

17.4.06

Voyeurismo

Dev'essere colpa della malattia che mi costringe in casa ormai da 4 giorni.
Mi sento un po' come Bart Simpson quando, bloccato a casa dalla gamba ingessata, non faceva che guardare in casa dei Flanders col suo cannocchiale.
Credo fosse la parodia di un film, se non sbaglio di "Profondo Rosso", ma non è lì il punto.
Il nocciolo della questione è che, anche io, ho iniziato ad avere una morbosa attenzione verso lo spiare gli altri. Questa si manifesta prettamente tramite tre fenomeni:
1- Grande Fratello
2- La Fattoria
3- ShinyStat
Oltre ad essere diventato accanito seguace dei reality Mediaset infatti ho deciso di controllare queste pagine in modo da sapere tutto di chi ci capita, da come è finito qui a cosa ha guardato.
Addio alla privacy, insomma.
Ora non so realmente quanta importanza darò in futuro a questa cosa, ma attualmente sono molto incuriosito dalla reale portata comunicativa del mio blog. Sono ansioso soprattutto di vedere se ci saranno persone finite tra i miei scritti facendo bizzare ricerche sul web che con me hanno poco a che vedere.
Sarà divertente.
Sarà divertente?
Mah.
Sono in casa da solo, i miei si sono dati alla classica scampagnata di Pasquetta. Non ho idea di dove andassero, non me l'hanno detto ed io non ho chiesto, torneranno credo per cena. Anche tra i miei amici c'è chi s'è dato per questo periodo. Da quel che ne so Orifizio è in montagna e il neo ingegner Motta si dora al sol di Sardegna assieme al Missaglia, ormai incapace di lavorare per più di due settimane filate senza dover prendersi una vacanza di venti giorni.
L'è dulza l'uga...
E' giunta l'ora di andare a mangiare un po' di avanzi del pranzo di ieri prima di rimettermi a studiare.
Buon appetito.

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Per quel che importa, era "La Finestra sul Cortile" di Hitchcock.
Però... LA FATTORIA??? ...posso solo sperare che la varicella ti abbia dato un febbrone da cavallo... non vedo altre giustificazioni...

;-P

6:08 PM  
Blogger Bri ha detto...

di sicuro oggi quando non dormiva guardava quanta gente era passata dal suo blog e da dove partivano...
io la fattoria sabato me la sono dovuta guardare tutta, non potevo cambiare canale dato che mi dormiva addosso..nn potevo muovermi...

11:24 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

i reality show non li guardo per impegni vari, ma credo che siano pessimi specchi della merda che c'è in giro in questo momento.
Penso solo che lo spiare sia lo sport preferito da tutti e tu ed altri ne siete campioni del Mondo o sbaglio!!!!!
Per concludere Missa fa bene se glielo permettono dove lavora lui fa bene!!!!non è concepibile ma uno puo' fare quello che vuole delle proprie ferie

12:17 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

no dai, la fattoria no... lo stesso vale per gli altri reality (anche se non so cos'è ShinyStat...)

dai, buona guarigione.

credo che sia normale che venga voglia di "spiare" il mondo quando si è costretti a restare in casa, stai solo attento a non esagerare o aggiungerai un'altra malattia a quella che hai già...

1:51 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

la fattoria non si può guardare... comunque.. secondo te c'è una remota possibilità che i fenix vengano in italia con gli unwritten law? Buona guarigione eh!

2:24 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page