Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

1.4.06

Bricolage

Oggi mi sono dato al bricolage.
Finalmente sono riuscito ad acquistare la mensola che mi serviva per alloggiare i CD, essendo ormai satura la disponibilità dell'unico ripiano fino ad oggi adibito a quello scopo.
Pomeriggio quindi, insieme a mio padre, mi sono armato di trapano, metro a nastro, martello e tasselli Fisher. Il lavoro è stato più semplice del previsto ed in una ventina di minuti la mensola era al suo posto pronta a sostenere il peso della musica.
Grazie a questa nuova superficie ho potuto trovare alloggio per alcuni CD che non avevo ancora potuto inserire tra gli altri:

  • Atreyu - The Course
  • Bad Astronaut - Huston, We Have a Drinking Problem
  • Coheed and Cambria - Second Stage Turbine Blade
  • Glassjaw - Everything You Ever Wanted To Know About Silence
  • Jimmy Eat World - Bleed American
  • Taking Back Sunday - Where You Want to Be
Sono piuttosto soddisfatto del lavoro fatto. La mensola è perfettamente in linea col resto dell'arredamento e a guardarla non sembrerebbe nemmeno aggiunta in un secondo tempo.
Ottimo.

1 Commenti:

Blogger Bri ha detto...

finalmente...il cd dei jimmy!!
che bello non era castorama??tutti i materialini da ftografare...

9:08 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page