Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

4.3.06

Di nuovo qui

Mi è servito un po' prima di riuscire a riavvicinarmi a questo blog e trovare le migliori intenzioni per scrivere qualcosa.
Una settimana.
Sette giorni.
Centosessantotto ore in cui non è successo niente di eclatante, se non il fatto che il mio umore si sia ristabilito.
Ho lavorato molto, creando le basi per degli esperimenti che forse mi daranno qualche risultato, o forse non porteranno a nulla. Di sicuro porteranno altro lavoro e questo non è male perchè lavorare mi piace.
Ho appena speso quattro degli otto buoni FNAC che mi sono stati regalati a natale per comprare "What it is to burn" dei Finch (R.I.P.), il quarto CD originale che ho acquistato in questo 2006. Mi è sempre piaciuto acquistare i dischi, anche se ultimamente grazie a/a causa di internet questa operazione era caduta in totale disuso. Con l'arrivo di questi buoni ho però deciso di comprare tutti quei dischi che, per quello che hanno significato o significano tutt'ora per me, devo assolutamente avere in formato non pirata. I prossimi della lista sono indiscutibilmente "Blue Skies, Broken Hearts... Next 12 Exits" degli Ataris e "Smash" degli Offspring, entrambi intramontabili.
Ora vado a vedere l'ennesima brutta partita del Milan e poi al Teatro, con Simo, Peich, Missa e Odri, per mangiare la casöla accompagnata da del vino che spero essere in quantità non eccessiva.
Conoscendo Odri ed il "vecchio" del Teatro, ne dubito.

6 Commenti:

Blogger Bri ha detto...

beato te...sar per questo che il mio invece è a terra!!!

6:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

blue skies è un must!!

10:47 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ma un pò di allegria e positività? siamo una specie storta noi umani... l'ansia perseguita ogni giorno della mia vita, ma sto imparando a gestirla, fatelo anche voi con il pessisimo, consiglio tai chi (non so come si scrive), oppure training autogeno..

1:56 PM  
Blogger Bri ha detto...

preferisco lo shaolin

6:16 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

fatti non pugnette!!!

4:16 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Se ce la faccio vado pure io ai fenix! comunque.. milano forlì direi che sono 3h30 poi considera una mezz'oretta per arrivare a pinarella... non è infattibile! al massimo vi vengo a prendere al casello ;)

6:08 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page