Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

11.4.06

Odio

Non può essere vero.
Dopo quanto si è visto in campagna elettorale avrei ritenuto un fallimento stare sotto il 60%.
Siamo forse riusciti a perdere.
Anche qualora avessimo pareggiato o vinto di poco il mio umore resterebbe lo stesso.
Il mio paese mi fa schifo.
I suoi abitanti mi fanno schifo.
Non riesco nemmeno ad esprimere l'odio che provo per il popolo italiano.
Meglio che smetta qui.
Non è facile.

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

condivido, ma è anche colpa di Prodi se non ha vinto con così tanto vantaggio.
Adesso è colpa loro se il paese è allo sfacio!!!!!!!

1:24 PM  
Blogger Bri ha detto...

sono daccordo e a mio parere la colpa di prodi nn è così tanta, berlusconi si era ucciso con le sue mani, ma nn davanti agli italiani che cmq l'hanno visto come il rpoprio eroe personale al servizio della popolazione italiana...la percentuale di cretini ignoranti in italia mi fa paura...sogno la spagna....w zapatero!!

1:51 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Condivido e confermo anche io il disprezzo per un popolo che non ha saputo voltare le spalle a chi, al di là delle ideologie, ha governato malissimo per 5 anni.
Con una maggioranza del genere, comunque, sarà dura governare. Speriamo che si dimostrino maturi.
Zad

1:22 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page