Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

28.1.06

A Brugherio c'era la neve

La neve è caduta come mai la mia memoria è in grado di ricordare.
Una coltre profonda mezzo metro si è depositata su tutto ciò che mi circonda*, ovattando tutto.
I suoni, i colori, i pensieri.
Un paesaggio nuovo è calato lieve dal cielo, rendendo questo posto un posto nuovo.
Diverso.
Guardandomi attorno spaesato e sbigottito, intento a scattare insulse fotografie, mi è parso di essere stato trasportato altrove.
Lontano.
La cosa, per un attimo, mi ha fatto stare bene. Posted by Picasa

* via XXV Aprile. 20047 Brugherio (MI)

5 Commenti:

Blogger Bri ha detto...

IO ODIO LA NEVE!

11:49 AM  
Blogger MJ ha detto...

figa quando cade schifo quando si scioglie.

11:31 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

strano che la Bri non è negativa forse so io cosa gli piace ma non c'è solo quello nella vita!!!!
qui non ha nevicato molto per fortuna ma noi abbiamo la nebbia che è peggio!!!

12:04 AM  
Blogger Bri ha detto...

carlo nn l'ho capita...

11:33 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

io mi sono fatto a piedi da casa mia alla metropolitana (la mia via era inagibile senza) con più di dieci chili di zaino e una mantella da esploratore. però mi è piaciuto!

le due ore e mezza di ritardo del treno che dovevo prendere un po' meno

12:10 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page