Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

30.11.06

Google Hit List [Novembre]

E' vero che non ho assolutamente tempo di aggiornare il blog, ultimamente, ma questo non mi autorizza a privarlo dell'immancabile classifica di fine mese.
Volendo come al solito fare un breve commento sulle ricerche che conducono qui devo dire che questa volta sono rimasto abbastanza agghiacciato da alcune di queste.
Oltre alle foto di persone menomate, che ho inserito in classifica ritenendola ironica, qualcuno ha cercato "diapositive di malati terminali". Non voglio sapere perchè qualcuno dovrebbe mai cercare diapositive di malati terminali, la cosa mi raccapriccia, tuttavia questo mi da modo di fare una veloce riflessione su quello che è internet.
Internet è lo specchio della malattia dell'uomo.
L'altro giorno ho avuto la brillante idea di cercare su yahoo immagini "Suicide Girls".
Quello che cercavo erano semplicemente le nuove pin-up, quelle ragazze ipertatuate e pirsate (nell'80% dei casi orribili) che giocano a fare le dive e sono tanto di moda ultimamente.
Non è quello che ho trovato, con mio sommo disgusto.
Vorrei realmente sapere chi e perchè mette certe cose su internet.
Ecco la classifica.

1 - brugherio comunità gesù vivo
2 - volti da fotografia con poser
3 - "capodanno estremo"
4 - foto persone molto menomate
5 - adesivi animali cinghiale
6 - come fare una buon concerto
7 - lavoro litigare con "la figlia del capo"
8 - gamba ingessata pesante
9 - taizee
10 - probabile

Etichette:

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

anch'io avevo sentito di siti del genere, per fortuna non ci sono mai capitato sopra...
che schifo.

gli altri però sono simpatici, il primo è quantomeno "particolare"

9:57 PM  
Blogger Luca Doldi ha detto...

Grazie per i complimenti e grazie di essere venuti, nonostante l'aver perso la strada.
Mi ha fatto molto piacere incontrarvi, è stato come incontrare due vecchi amici...una sensazione strana, ma bella.
Allora vi aspetto il 22 dicembre!

2:23 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page