Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

3.3.05

La Neve

Sta nevicando.
I centimetri di neve stanno iniziando a diventare tanti e il panorama* è sempre più bianco. E' divertente vedere come si possa essere affascinati da un fenomeno che provoca tanti disagi. A causa della neve io non sono potuto andare al lavoro e stasera forse non potrò andare da Ambra. Ci saremmo dovuti vedere solo Sabato prossimo, ma ieri al telefono ho realizzato di volerla incontrare prima. Tempo di disdire gli impegni presi per la serata e confermare a lei che sarei passato a trovarla, ed ecco la neve. Bella. Bianca. Rilassante ed emozionante come solo lei sa essere. Ed io sono alla finestra che la guardo scendere, tranquillo, incapace di innervosirmi per il dover rivedere tutti i miei programmi. Non c'è nulla di infido come la neve, nulla che ti pugnali col sorriso come fa lei. Posted by Hello

* Foto scattata da Max. Mi piace parecchio.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

come sei sensibile, non pensavo avessi questa vena tanto romantica e sognatrice...

9:27 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

neve di merdaaaaa
bri

11:22 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page