Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

22.12.07

Photos Manaudou naked - foto della Manaudou nuda

Per tantissime ragioni trovo assolutamente doveroso divulgare una pagina con tutte le foto compromettenti della Manaudou (grazie a Dietnam, as usual).
Provo ad elencare i principali:
- E' Francese.
- Questo alzerà credo non poco le visite al mio blog.
Detto questo preciso che a mio avviso la Manaudou è un cesso.
Prossimamente su queste reti il resoconto della mia breve ed intensa esperienza a Napoli nonchè le classifiche musicali del 2007 che volge al termine.
Chiudo con il link.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

.... Prima il commento sul mio post... ora questo... dove andremo a finire?
Cosa sta succedendo al buon Manq?

8:32 PM  
Blogger Manq ha detto...

A 24 ore dalla messa online del post ho visto il mio contatore visite.
Sto male.
Peccato che il link sembra sia già stato chiuso.

5:58 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page