Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

7.1.07

Un nuovo anno

Le feste sono finite.
Il 2006 è finito.
Più volte nei mesi che l'hanno costituito mi sono augurato potesse finire prima possibile. Ora che è arrivato il tanto atteso 2007 e che posso tirare due somme devo ammettere che non è stato un anno facile da vivere, per nulla, tuttavia devo riconoscergli che è finito bene.
Non che nei suoi ultimi giorni si sia fatto mancare la possibilità di darmi ulteriori grossi problemi, tuttavia credo di aver fatto un passo mentale importante e questo mi ha reso un po' più forte.
Era necessario.
Torniamo per un attimo ai festeggiamenti.
Per gioire della conclusione del 2006 sono stato tre giorni a Monaco di Baviera con morosa ed amici.
Sono stati tre giorni bellissimi.
Per questo non posso che ringraziare tutti i presenti, ma anche Loretta Goggi, "Nati con la Camicia", al Dunkel, il meteorismo, cauallo, tempio di morte, l'ormai dilagante dialetto milanese, i cd da macchina e tutte le altre cose inutili e stupide che hanno reso grande quest'esperienza.
Questa vacanza era ciò di cui avevo bisogno.
Ora è bene volgere uno sguardo a quello che mi aspetta.
Mi attende un anno strano e, dopo molto tempo, decisamente imprevedibile.
Tante cose cambieranno, magari anche troppe. Probabilmente io stesso cambierò e questa cosa mi spaventa come spaventerebbe chiunque.
Eppure mi sento pronto.
Quello che verrà potrà essere bello o brutto, ancora non lo so, ma voglio essere felice e farò di tutto per adempiere alla mia volontà.
Costi quello che costi.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

sono contento che vi sia andata bene! ma anche quest'anno avete mantenuto il linquaccio da fero tetesco come quando ero venuto anch'io?

12:41 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page