Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

4.1.06

Un po' di ordine

Oggi ho fatto le pulizie sul mio HD. In realtà non ho ancora finito, tuttavia già molti dei file doppi o inutili sono stati eliminati. Non ho quindi avuto molto tempo per scrivere qualcosa qui sopra e quindi eccomi all'incombenza della pubblicazione della foto di oggi senza troppe idee per riempire queste righe.
Meglio lasciar perdere, farsi la doccia e andare da Ambra. Magari, al mio ritorno, proverò ad essere più creativo.
Magari.

[Qui si collocano 4 ore a casa di Bri]

Eccomi di ritorno pronto ad ammettere che la mia ispirazione continua a latitare.
Io però sono sicuramente più contento di quattro ore fa. Posted by Picasa

Foto n°3 - Cobra

* Dani, Missa e la polvere pirica. Devastanti...

4 Commenti:

Blogger Bri ha detto...

per forza sei più conteno di 4 ore fa...

1:11 PM  
Blogger Luca Doldi ha detto...

Ti ringrazio ritardosamente per le parole che hai speso per il mio blog, non è chiaro se faccia venire l'insonnia o la curi... ;o) in ogni caso mi ha fatto un sacco piacere leggere il tuo commento.
Come vedi ho provveduto immediatamente a correggere l'imperdonabile errore di "battitura" riguardo al tuo link.

Se l'ispirazione non arriva non importa, l'importante è essere più contento di 4 ore prima...!

1:51 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

chissa come ti ha fatto tornare l'ispirazione la BRI forse un'idea ce l'ho!!!!!!!

3:11 PM  
Blogger Bri ha detto...

ch....ti?

3:08 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page