Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

2.1.06

So this is the New Year...

And i don't feel any different."
Così recita la canzone dei Death Cab for Cutie che apre "Transatlanticism" e così voglio aprire il primo post del nuovo anno solare. Finita la vacanza dovuta ai festeggiamenti per il nuovo anno eccomi di nuovo qui a scrivere su questo diario virtuale. Innanzi tutto, non so come mai, l'ho ritrovato con un template diverso dal mio, ma credo che sia stato un problemino dovuto al cambio di anno e conseguente riarrangiamento dell'archivio. Analizzando questa cosa mi sono reso conto che l'attuale grafica è oggettivamente fatta male ed appare presentabile solo ed esclusivamente a 1280x1024 e a schermo intero. Le cose cambieranno presto, spero, poichè mi secca che chi viene a leggere quanto scrivo debba vedere questo schifo.
Tornando alla mia vacanza, che finirà domani mattina alle 9.00 col mio ingresso in laboratorio, devo dire essere stata piacevole. Non che si sia fatto nulla di particolare, ma è stato rilassante e rilassarmi era l'unica cosa di cui avevo bisogno quindi pollice alto per questi quattro giorni a base di playstation, scopone, briscola chiamata e tanto riposo.
Come fatto per quest'estate, pubblicherò qualche foto qui sopra durante i prossimi giorni.
Bene, la stanchezza preme ed il tempo di andare a dormire è giunto, quindi meglio chiudere qui e tornare a fischiettare "The New Year" visto che di differenze al momento ce ne sono veramente poche e quelle che si prospettano, non sono certo positive. Posted by Picasa

Foto n°1 - Il Gruppo

* In senso orario a partire dalla Bri (maglioncino bordò): Ambra, Odri, Dani, Peich, Orifizio, Aui, Simo, la Vera, la Ersaz e l'Ali (maglione rosso).

4 Commenti:

Blogger Bri ha detto...

And I have no resolutions
For selfl assigned penance
For problems with easy solutions

10:13 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

bene sono contento che vi siete riposati, le vacanze sono fatte per questo

8:18 AM  
Blogger ventodiprimavera ha detto...

...mi spiace che tu non ti sia divertito molto, pero'...perche' parli di pigrizia?

4:05 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

bordo'?????si scrive bordeaux!!!!e poi missa dov'è!!!???la CLA immagino che era da Coz!!!!

9:22 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page