Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

15.11.05

You lose! Try again?

Eccomi qui, reduce da un penoso scritto a crocette di "Tossicologia" in cui mi è stato chiesto tutto fuorchè quello che ho studiato. Con questi presupposti, all'orale nemmeno ci vado così da evitarmi l'atroce dubbio di accettare o meno un voto perrimo. Mi chiedo a cosa possa servire un esame strutturato in questa maniera, ma forse è il caso di voltare pagina e mettersi sotto al più presto con altre cose. Finirà mai questa stramaledetta Università? Non sono troppo fiducioso, in questo momento, anche perchè di tempo per studiare ne ho sempre meno e la cosa certo non aiuta.
Intoppi come questo non fanno certo bene al mio morale, che in quest'ambito è sotto le suole da almeno un paio d'anni...

2 Commenti:

Blogger marqui ha detto...

che bello sentire (leggere) parole come 'perrimo', non mi capitava ormai da anni. in bocca al lupo per l'uni

6:47 PM  
Blogger Bri ha detto...

pensa a quanti esami mancano a me, ti puoi solo sentire meglio...

9:34 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page