Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

8.2.05

Italicus Amarcord

Oggi sono proiettato nel passato.
La mia giornata ha avuto come sottofondo incessante "Primavera 99" dei Mach5. Ultimamente sto provando, senza troppo successo in realtà, a trasformare in formato multimediale i vecchi demotape che ho in casa. Riascoltarli è come aprire un vecchio album di fotografie. Mille ricordi tornano alla mente, ricordi di quando ero giovane. Mentalmente intendo. Le serate all'Arci di Arcore, Baffo Moretti e il divertimento facile. Senza pretese. L'altro giorno con Fabri e Fabio ci siamo messi a ricordare un po' di personaggi dell'epoca che non vediamo da chissà quanto. Ne sono usciti nomi veramente importanti. Fabio Piercing, Ale "Niceman" Doni, Lore, il Bani, la Meggie, Sbiru e chissà quanti altri che ora non ho voglia di scrivere. Tutta gente simpatica, non amici, ma persone con cui si passava volentieri la serata in attesa del concerto delle "Gambe di Burro", dei "Murder, We Wrote" o degli "Abbiokko". Decisamente bei tempi.

"Lo sai che mi si è infiltrato un Marziano nel cervello e son felice perchè
Mi racconta barzellette giorno e notte e mi fa morire dal ridere.
Oh oh oiè
Adesso lo sai, perchè io rido fissando il soffitto
Adesso lo sai, con chi è che parlo guardando per aria
E' bello avere un amico così
Io ho un marziano per amico (e tu no!)"

GAMBEdiBURRO - Marziano (BabbazBabbazBabbaz 1997)

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

grandisssssssssime le gambe!!!!!!!!!
stammibbene, fili

9:54 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

che merda...

4:34 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page