Manq

Questo è il blog di Manq e parla di Manq, della sua vita e di ciò che lo circonda.

31.10.07

Google Hit List [Ottobre]

Visto che anche oggi non è stata una giornata particolarmente stellare, mi limito alla consueta classifica di fine mese. Mi spiace non scrivere di più, ma non ho voglia di stare a spiegare perchè si è perso il mio stipendio o perchè una volta arrivati i mobili del bagno, l'idraulico ed il muratore si sono accorti di aver sbagliato quasi completamente l'impianto.
Mi limiterò a soffrire in silenzio.
Se solo fossi come John McLain però, avrei meno problemi.
Di lui però parlerò domani, ora non ne ho voglia.

1 - cazzi
2 - halloween significato etimologico
3 - macchinette per fare le unghie
4 - dover scegliere il peggio meno peggio
5 - quartoggiaro
6 - cascate per stagnetto
7 - costo chiesa insulso
8 - foto stato primitivo
9 - selia significato nome
10 - psicologia tattica del silenzio

Etichette:

1 Commenti:

Blogger ale-bu ha detto...

botta e risposta all'istante.

finalmente una google list soddisfacente anche per me.

esiste un sistema bu.

4:37 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page